Zona Notte

Zona Notte

State pensando come progettare o rinnovare la Zona Notte? In camera da letto va posizionato prima di tutto il letto, che può essere tessile o con rivestimento in pelle nonché in legno. Fondamentale nella Zona Notte è la azzeccata illuminazione: dalle luci per i comodini ai punti luce a soffitto, alle piantane. Il letto dotato di vano per contenere vi permetterà di avere a disposizione nella Zona Notte un utile volume in cui averete la possibilità di organizzare lenzuola e piumini. Nella Zona Notte, oltre al sistema letto, a cui sono affiancati i comodini, convivono l’armadio ad ante battenti o ad ante scorrevoli, nonché la cabina armadio. La Zona Notte accanto ai mobili classici quali sistema letto e armadio, è arricchita da vari accessori: un mobile con cassetti, una poltroncina, un tavolo da lavoro.

Armadio Due Ante Scorrevole Laccato Opaco

Keope

Con l'Armadio Scorrevole Keope di Corte Zari in stile moderno puoi impreziosire la tua Zona Notte creando il look che più interpreta il tuo gusto. Nel nostro store ti offriamo spunti preziosi su come organizzare la tua camera in stile moderno.

Comodino Classico a Due Cassetti

Antea

Con il Comodino in Legno Antea di Corte Zari in stile classico di Corte Zari potrete progettare la camera da letto che sognate. Con il Comodino in Legno Antea di Corte Zari renderete la Zona Notte un luogo arredato con stile.

Armadio Anta Battente Laccato Opaco

Ala

Con l'Armadio Angolare Ala di Silenia in stile moderno di Silenia si potranno progettare la camera da letto ideale. Con l'Armadio Angolare Ala di Silenia renderete la Zona Notte un luogo arredato con stile.

Cabina Armadio Laccato Opaco Goffrato

Oasi

Per la Zona Notte necessitiamo articoli di arredo che rendano comfortevole il relax e accolgano oggetti e il nostro guardaroba. Funzionalità e design, quindi, sono indispensabili e Silenia li assicura entrambi.

Comodino Laccato Opaco con Top in Legno

Hiro

Risultato del progetto della Zona Notte è un luogo votato al massimo comfort, accogliente, ricercato. Con il Comodino Due Cassetti Hiro di Silenia in stile moderno di Silenia potete progettare la camera dei vostri sogni.

Armadio con Pannello Porta Tv

Tv System

La Zona Notte è spazio del sonno che più di altre stanze rappresenta il gusto di chi lo abita. Con l'Armadio Complanare Tv System di Fimes in stile moderno di Fimes potete dare forma a la zona notte dei vostri sogni.

Cabina Armadio con Ante Scorrevoli

Free

La Zona Notte è spazio del sonno che più di altri ambienti interpreta il gusto di chi lo abita. Con la Cabina Armadio Moderna Free di Fimes in stile moderno di Fimes potete dare forma a la zona notte che desiderate avere.

Comodino in Legno Laccato Opaco

Double Face

Per la Zona Notte desideriamo articoli di arredo che rendano comfortevole il relax e accolgano oggetti e il nostro guardaroba. Funzione e valore estetico, quindi, vanno di pari passo e Fimes li assicura tutti e due.

Armadio con Ante in Vetro e Specchio

Domino

Per la Zona Notte richiediamo prodotti di arredo che rendano comfortevole il riposo e ospitino oggetti e vestiti. Funzionalità e valore estetico, dunque, vanno di pari passo e Veneran li garantisce tutti e due.

Cabina Armadio a Due Pareti laccato opaco

Wall

La Zona Notte è un interno della nostra casa da organizzare con cura e con passione, poiché ci ospiterà nel tempo del relax. Tra le proposte di cabine armadio a muro questo tipo di Cabina Armadio Componibile Wall di Veneran in laccato opaco personalizza la camera.

Armadio con Anta Imbottita Rivestita

Hopus

L'arredo della Zona Notte riflette così come ogni locale della abitazione, il tuo gusto: di design o più tradizionale. Le proposte di armadi a muro in stile moderno, tra cui l'Armadio Scorrevole Hopus di Jesse, accontenteranno le persone più intransigenti, che desiderano prodotti di qualità.

Cabina Armadio con Telaio in Alluminio

Pass

Sicurezza e comfort: sono gli aspetti che, di pari passo con una buona resa estetica distinguono l'arredamento della Zona Notte. Jesse progetta arredamenti per la Zona Notte con cui ammobiliare con gusto il luogo finalizzato al sonno a seconda di necessità del tutto particolari.